Single Navigator, l’app che ti trova subito l’anima gemella

Incontrare_anima_gemella_1

Certamente essere single vuol dire avere tempo libero e possibilità di fare ciò che si vuole senza rendere conto a nessuno, ma tante volte avere una persona al proprio fianco è molto meglio.

L’app di cui stiamo parlando si rivolge proprio a tutti coloro che sono in cerca della propria anima gemella: stiamo facendo riferimento a Single Navigator, che offre agli utenti l’opportunità di incontrare un proprio partner sfruttando i dispositivi Android.

In poche parole, quest’ app vi consente di dare la caccia al vostro possibile fidanzato/a.

L’app può contare su un’interfaccia decisamente facile da utilizzare e, dopo averla mandata in esecuzione, la prima cosa da fare sarà quella di realizzare il proprio profilo.

Quindi, gli utenti dovranno selezionare un nickname, così come l’età e il partner che state cercando (quindi, uomo o donna).

Amate gli approcci lampo e volete inviare una sorta di colpo di fulmine a qualcuno/a che ha attirato la vostra attenzione? Un bottone personalizzato vi permetterà di farlo, così come potrete anche inserire la vostra foto.

Tra le più interessanti funzionalità dell’app Single Navigator troviamo anche quella di visualizzare all’interno di una mappa tutti i vari possibile partner che si trovano nei pressi di un determinato luogo: i risultati saranno differenziati in tre diverse colorazioni, ovvero blu per uomini alla ricerca di donne, rosso per donne alla ricerca di uomini e giallo per chi è alla ricerca di persona del proprio stesso sesso.

Senza ombra di dubbio, questa app Single Navigator comincerà a dare degli ottimi risultati solo nel momento in cui la sua community diventerà più affollata.

[ezreview]

Single Navigator
Libero Polizza Comunicazione Free
Download

 

Add Comment