SkyGo con Jailbreak: come vederlo?

SkyGo con Jailbreak

 

Vi piacerebbe poter vedere SkyGo con Jailbreak? Avete un dispositivi jailbroken e vorreste utilizzarli anche per vedere SkyGo? Ecco, quindi, la procedura per poter vedere SkyGo con Jailbreak.

Vedere SkyGo con Jailbreak grazie a JB

Per potere vedere SkyGo con Jailbreak è necessaria una procedura specifica, che comprende anche la necessità di utilizzare un programma, Sky Go JB.

In particolare, con questo software potrete vedere SkyGo anche avendo un dispositivo Jailbroken ma, ovviamente, sempre dovendo avere a disposizione un abbonamento che vi consenta di vedere SkyGo.

Questa procedura è adatta sia agli iPhone, sia per chi utilizzi l’iPad e vi consentirà di avere automaticamente a disposizione l’applicazione SkyGo patchata.

NB: vi ricordiamo che violare il copyright e cercare di aggirare le normative riferite allo streaming è vietato. Per questo motivo, ci dissociamo dall’utilizzo illegittimo delle procedure che vi indicheremo di seguito.

Vedere SkyGo con Jailbreak: un’app specifica

Per installare il tweak Sky Go JB dovrete seguire la procedura qui descritta.

In primo luogo, nel caso in cui aveste già installato l’applicazione Sky Go originale dovrete eliminarla.

Successivamente, utilizzando il vostro dispositivo, dovrete entrare in Cydia ed installare AppSync (facendo particolare attenzione a scaricare la versione che si adatti al vostro firmware). Poi, per vedere SkyGo con Jailbreak dovrete scaricare ed installare il tweak Sky Go JB iPhone oppure iPad a seconda del dispositivo che avete a disposizione.

Dopo che avrete effettuato il Respring dovrete andare nelle impostazioni del vostro dispositivo, dovrete aprire il menu Sky Go JB e abilitate il pulsante “Jailbreak Mode”.

A questo punto, per procedere verso la visualizzazione di SkyGo con Jailbreak, dovrete avviare l’applicazione Sky Go.

Quando farete il primo avvio vi apparirà un popup. Spuntate la voce “Non visualizzare più questo messaggio” e cliccate su Ok.

Da questo momento potrete visualizzare SkyGo con Jailbreak.

SkyGo con Jailbreak anche su schermi esterni

Una delle novità che sono state applicate al nuovo SkyGo con Jailbreak è costituita dalla possibilità di visualizzare i programmi anche su schermi esterni.

Per installare AirPlay dovrete entrare in Cydia e dovrete installare Display Out. Poi, andate nelle impostazioni e attivate Display Out.

Ora avviate l’applicazione Sky Go. Sintonizzatevi su un canale differente da Sky TG 24 e attendete l’avvio dello streaming.

Abilitate, poi, AirPlay e, successivamente, collegate l’adattatore HDMI al dispositivo.

Per vedere, infine, i programmi SkyGo con Jailbreak a tutto schermo dovrete andare nelle impostazioni del Display Out e dovrete spostare verso destra lo slide fin sotto la voce Scala.

Poi, regolate la scala fino a quando l’immagine non si allarga a tutto schermo.

Così, potrete visualizzare SkyGo con Jailbreak.

Add Comment