Sleep Better, avete intenzione di dormire meglio?

runtastic-sleep-better-658x370

Runtastic ha tolto i veli ad una nuova applicazione che è in grado di controllare e, al tempo stesso, migliorare il sonno degli utenti. Come? Molto facilmente, visto che sfrutta solamente l’iPhone.

L’applicazione in questione offre agli utenti la possibilità di modificare radicalmente il proprio modo di riposare, andando ad effettuare una ricerca preliminare su diversi dati ed informazioni, in modo tale da comprendere quale sia il luogo e il modo in cui l’utente si riposa meglio.

Da sempre Runtastic ha avuto un occhio di riguardo verso la salute degli utenti, cercando di spronarli a fare attività fisica e a vivere in modo decisamente più sano, con il rilascio di diverse applicazioni a riguardo, ma ultimamente anche mediante il lancio del dispositivo Orbit.

Adesso, Runtastic ha deciso di sviluppare una nuova applicazione proprio dedicata a comprendere meglio il meccanismo legato al sonno e a migliorarlo: stiamo facendo riferimento a Sleep Better, che non è altro che il risultato di tutti gli studi e le ricerche portate avanti in quest’ultimo periodo.

L’app Sleep Better offre la possibilità di tenere sotto controllo il proprio riposo solamente mediante il proprio iPhone (anche se è richiesto almeno un iPhone 4s per poter utilizzare questo titolo).

La prima volta che si utilizza l’app Sleep Better si dovrà solamente impostare la sveglia, specificando l’ora in cui vorreste essere svegliati, ma anche inserire qualche dato sulla giornata da poco trascorsa e poi collocare il proprio iPhone nei pressi del cuscino, con la modalità aereo.

Nel momento in cui l’utente si risveglia, ecco che troverete tutta una serie di dati che sono stati immagazzinati dall’app in cui verranno indicate le diverse fasi del sonno, in modo tale da cambiare le proprie abitudini per migliorare il sonno.

[ezreview]

icon
Sleep Better Analisi Sonno e Sveglia IntelligenteruntasticSalute e benessereGratisScarica da iTunes

Add Comment