Smart Pizza, lo smartphone sceglie gli ingredienti della pizza al vostro posto

pizzaiolo_jog_800_800

Dopo esservi seduti ai tavoli di un buon ristorante, spesso la scelta ricade su una pizza e, in altrettante occasioni, vi viene da chiedervi se davvero abbiate provato tutte le pizze esistenti.

Nel corso degli ultimi mesi è salita alle luci della ribalta una nuova applicazione, che si caratterizza per essere molto divertente e curiosa e per scegliere gli ingredienti al posto di colui che deve mangiarla.

Una volta scaricata, l’utente si trova all’interno di un’interfaccia particolarmente colorata e simpatica, da cui si potrà scegliere senza indugio una delle varie pizze, in modo assolutamente casuale.

Il RandoPizza ne sceglierà una a partire dall’archivio e metterà a disposizione degli utenti i risultati ottenuti: nel caso in cui la scelta non dovesse essere di vostro gradimento, ecco che potrete sempre utilizzare il tasto aggiorna, che si trova in alto a destra, in modo tale da far apparire una nuova pizza.

Nel caso in cui abbiate delle preferenze un po’ fuori dal comune, c’è la possibilità anche di realizzare una pizza personalizzata, semplicemente con una combinazione degli ingredienti che si trovano all’interno dell’archivio dell’app.

All’interno del database di Smart Pizza c’è la possibilità di trovare delle pizze e degli ingredienti che potrebbero anche non essere di vostro gradimento: in questo caso, si possono semplicemente rimuovere dall’archivio. Inoltre, gli utenti avranno anche la possibilità di inserire dei nuovi gusti, in modo tale che, al successivo utilizzo, l’app risponderà nel migliore dei modi alle proprie esigenze e richieste.

Grazie a SmartPizza, il tempo passato a decidere in pizzeria sarà solo un lontano ricordo.

[ezreview]

Smart Pizza
Antonio Altieri Libri e consultazione Free
Download

 

Add Comment