Qual è lo smartphone con la migliore durata della batteria?

Qual è lo smartphone con la migliore durata della batteria?

Sicuramente uno dei principali aspetti in base ai quali un utente sceglie di effettuare l’acquisto di uno specifico modello di smartphone piuttosto che di un altro è la durata della batteria, da sempre croce e delizia per tutti coloro che fanno un utilizzo più o meno intenso dei device mobile.

Nella maggior parte dei casi, però, tanto più uno smartphone è in grado di effettuare svariate operazioni minore risulta essere la durata della sua batteria. Non c’è quindi da sorprendersi del fatto che la stragrande maggioranza degli smartphone di ultima generazione provochino disagi all’utente il quale si vede quindi costretto ad essere costantemente munito di caricabatteria o addirittura a ricorrere all’utilizzo di accessori quali batterie esterne per far fronte al problema.

Tenendo conto dell’importanza di tale fattore il team del sito web PhoneArena ha pubblicato, proprio nel corso degli ultimi giorni, un’interessante classifica frutto dell’indagine della durata della batteria degli smartphone attualmente presenti sul mercato.

Il primo posto in classifica è occupato dal Lenovo P780 con la sua batteria da 4000 mAh.

Ecco la classifica:

  1. Lenovo P780
  2. Sony Xperia C
  3. Oppo N1
  4. Sony Xperia E
  5. HTC One Max
  6. LG G Flex
  7. Samsung Galaxy Pocket Neo
  8. Motorola Droid MAXX
  9. LG G2
  10. LG Optimus L7 II
  11. Samsung Galaxy Note II
  12. HTC Desire 300
  13. Oppo R819
  14. Samsung Galaxy Note III
  15. Samsung Galaxy Ace 3
  16. Sony Xperia L

Così com’è possibile notare osservando la classifica gli smartphone con un display FULL HD non sono in cima alla vetta ed anzi a primeggiare è un dispositivo che risulta praticamente sconosciuto ai più.

Add Comment