Smash Hit, distruggete tutto a ritmo di musica

stock-footage-successful-young-man-playing-on-smartphone-in-the-city

Avete bisogno di un gioco che vi porterà in un mondo surreale, in cui sarà necessario muoversi in totale armonia con il suono e la musica?

Allora il titolo che fa per voi prende il nome di Smash Hit: stiamo facendo riferimento ad uno spettacolare action/puzzle game, anche se presenta dei tratti caratteristici davvero molto curiosi. Infatti, tutti coloro che intraprendono un’avventura con Smash Hit, hanno l’obiettivo di eliminare tutto ciò che trovano davanti, all’interno di universo mistico rilassante.

L’ambientazione è a tratti spettacolare, caratterizzata da tanti aspetti futuristici, ma l’obiettivo è ben poco pacifico: infatti, l’utente dovrà eliminare oggetti, bersagli ed ostacoli che trova lungo il suo cammino, sfruttando la migliore fisica distruttiva a disposizione presente su smartphone e tablet.

Ovviamente, con l’intento di garantire un’esperienza di gioco ancora più spettacolare, l’ambientazione futuristica è sincronizzata con una musica particolare, che cambia in relazione a ciascun livello, addirittura con gli ostacoli che seguono uno specifico movimento guidati ogni volta da una melodia differente.

All’interno del percorso di gioco, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare solamente un’interazione, ovvero un normale tap per lanciare la pallina con l’intento di colpire i vari ostacoli, mentre l’inquadratura va avanti in via del tutto automatica, come se ci si trovasse di fronte ad uno sparatutto sui binari.

Quindi, Smash Hit non è altro che un action/puzzle game particolare, che vive sulla sincronizzazione tra movimento e musica: proprio per questo aspetto, la dinamica di questo titolo ricorderà per molti versi quella che caratterizza “The Impossible Game”, in cui era necessario avere molta precisione e tanta concentrazione.

Smash Hit propone ben 50 stanze con 11 varietà grafiche diverse.

[ezreview]

Smash Hit
Mediocre Arcade Free
Download

 

Add Comment