SnapHack Pro, è arrivata l’app anti-SnapChat

snapchat21

Avete a disposizione un’applicazione, denominata SnapChat, che è stata realizzata con l’intento di inviare i messaggi che, dopo essere giunti al mittente, si autodistruggono?

Ecco, sappiate che è stata rilasciata una nuova contro-app, potremmo chiamarla così, che permette di salvare, invece, tutti quei messaggi che sono destinati all‘autodistruzione.

L’app di cui stiamo parlando, quindi, prende il nome di SnapHack Pro ed è stata realizzata da parte di uno sviluppatore che l’ha fatta esordire per tutti i dispositivi con iOS 7. Questo nuovo titolo si può acquistare pagando un prezzo pari a 0.99 euro ed offre agli utenti propria la possibilità di memorizzare tutte quelle foto che vengono ricevute mediante il tradizionale titolo di SnapChat.

[pullquote]Adesso, prima di utilizzare Snapchat, bisogna pensarci due volte![/pullquote]

Come tutti ovviamente sono a conoscenza, SnapChat è un’applicazione che permette di inviare una foto, ma anche registrare un bel filmato oppure spedire un messaggio ai propri amici, che hanno davvero pochissimi secondi di tempo per dare un’occhiata al messaggio.

Si tratta di un’app molto divertente e l’ideale per tirare qualche scherzo mancino a qualcuno: adesso, però, è necessario prestare particolare attenzione, dal momento che questa “contro-app” si caratterizza proprio per richiedere le credenziali di accesso a Snapchat e, una volta ottenute, è in grado di memorizzare sia le immagini che i filmati che non sono stati letti.

Con questa applicazione, il suo ideatore, Darren Jones, ha voluto mettere in evidenza come nessun contenuto può considerarsi sicuro al 100% una volta che viene caricato sul web.

Per quanto concerne SnapChat, dobbiamo mettere in evidenza come sicuramente a breve ci sarà qualche risposta, anche in termini pratici, in maniera tale da bloccare la funzionalità principale di questa contro-app.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment