Soccer Superstars 2012, un’esperienza calcistica unica nel suo genere

unnamed

Soccer Superstars si può considerare ormai una sorta di classico dei giochi per dispositivi mobili, almeno per quanto riguarda l’ambito sportivo e calcistico.

Per chi è alla ricerca di un gioco in cui manovrare i più grandi campionati ed imitare le loro gesta, quindi, questo non è propriamente il titolo giusto per voi ed è meglio orientarsi su FIFA et similia.

Per chi invece vuole misurarsi con un titolo di calcio arcade.

All’interno di questa spettacolare app Soccer Superstars, quindi, avremo la possibilità di partecipare ad un match in cui non mancheranno di certo effetti speciali, colpi impossibili e irrealistici, ma altamente spettacolari.

Soccer Superstar 2012 può contare su un gran numero di opzioni di gioco, che gli utenti avranno la possibilità di scegliere all’interno del menù che precede ogni partita.

In seguito alla prima partita, quindi, l’app Soccer Superstars 2012 visualizzerà diverse didascalie, che rappresenteranno una sorta di guida fino alla partita.

Quindi, la prima cosa da fare sarà quella di comprendere come avere in mano la gestione della squadra e dei players: infatti, dovremo impegnarci non solo durante le partite, ma anche per quanto riguarda l’allenamento dei giocatori e l’acquisto dei bonus per poterli potenziare e renderli decisamente più forti e più ricchi di abilità.

Interessanti anche tutte le opzioni di personalizzazione dei vari giocatori, con la presenza poi di una superstar che assumerà i contorni del leader: tutti i vari players potranno eseguire dei tiri stilisticamente perfetti, ma dotati di una potenza micidiale, con un numero di mosse però ridotto.

[ezreview]

Item not available.

 

 

Add Comment