Social Baby, condividete tutto ciò che riguarda il vostro bebè

stock-footage-a-cute-little-baby-is-looking-into-the-camera-and-is-wearing-a-blue-hat

Social Baby rappresenta la nuova applicazione che è stata realizzata appositamente per le donne che hanno appena avuto un figlio, ma che vogliono continuare ad essere il più tecnologiche possibile.

Infatti, Social Baby è l’app perfetta per tutte le neo-mamme che hanno intenzione di realizzare delle cartoline, piuttosto che personalizzare immagini e vignette in modo tale da poter condividere con i propri amici e parenti gli attimi più significativi del nuovo pargoletto/a.

Lo sviluppatore si chiama Obscience ed ha già realizzato più di una volta delle applicazioni relative alle donne in gravidanza nonché utili per affrontare i primi mesi di vita dei bambini.

Quindi, in seguito a iMamma, iBimbo e iMamma Workout, adesso lancia Social Baby: in poche parole, si tratta di un titolo ideato per tutte quelle mamme che non vedono l’ora di mettere in condivisione foto e notizie relative al bebè.

Tra le principali caratteristiche di questa applicazione troviamo un’interfaccia davvero molto semplice ed intuitiva, che permette di realizzare delle vignette assolutamente divertenti e spassose, ma anche dare un tocco personale alle proprie foto, sfruttando direttamente le immagini che vengono messe a disposizione dall’app, così come i numerosi sfondi e le cornici caratterizzate da splendide tinte pastello.

Inoltre, è interessante mettere in evidenza come l’app Social Baby si possa tranquillamente impiegare anche prima che il bebè sia nato, visto che mette a disposizione degli utenti un legno di nomi, sia italiani che stranieri, che possono tornare certamente molto utili per chi non ha ancora deciso come chiamare il nuovo nato.

[ezreview]

icon
Social BabyOB Science S.r.l.Medicina0,99 €Scarica da iTunes

Add Comment