Problemi a far addormentare i vostri bambini? Provate con l’app Sogni d’oro!

sogni

Siete alla perenne ricerca di un’applicazione che faccia addormentare i vostri figli?

Sogni d’oro! è esattamente quello che state cercando: un’applicazione che permette di garantire un rituale, quello della buona notte, che può presentare anche importanti difficoltà.

Con Sogni d’oro!, però, tutte le luci di casa si spegneranno in men che non si dica: una musica soave accompagnata da una raffinata narrazione mostra come gli animali della fattoria, stanchi e spossati dalla giornata trascorsa, hanno bisogno di qualcuno che li aiuti ad andare a dormire.

Ecco che sarà compito proprio dei bambini adoperarsi per poter mettere a letto nelle varie stalle tutti gli animali: poi, seguendo il loro esempio, potranno infilarsi sotto le coperte e chiudere dolcemente gli occhi.

[pullquote]In fin dei conti, Sogni d’oro! Non è altro che un’app per i bambini da 0 a 4 anni, che ripercorre le orme di un libro elettronico che ha riscosso un notevole apprezzamento.[/pullquote]

L’app è stata realizzata proprio con l’intento di essere molto semplice da utilizzare, con una grafica molto ben fatta e dei meccanismi di funzionamento che sono adatti anche a bambini molto piccoli.

C’è la possibilità di comprare anche altri personaggi ed animali, che verranno garantiti in un pacchetto che si può acquistare a 1,99 euro.

Gli utenti possono scegliere di diminuire l’audio dell’applicazione oppure fare in modo che funzioni in modalità silenziosa.

Senza ombra di dubbio, Sogni d’oro! è un’app per tutti i bambini che probabilmente mancava all’interno dell’universo Android: è davvero molto utile sia per il rituale della buonanotte, ma anche come semplice esercizio quotidiano.

[ezreview]

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Add Comment