Sooshi, scoprite le vere origini del sushi

woman_eating_sushi_570

Nonostante recentemente si possa considerare come una vera e propria moda, anche in virtù dei numerosi ristoranti a tema che sono sorti, il sushi in realtà è decisamente vecchio, visto che ha più di 1300 in terra nipponica.

Al giorno d’oggi, come dicevamo in precedenza, si può mangiare praticamente in qualsiasi luogo e si trova molto facilmente anche al supermercato, ma gli standard in confronto a quello originale proveniente dal Giappone sono irraggiungibili.

Nel caso in cui ci sia l’intenzione di sapere molto di più su questa pietanza, allora c’è la possibilità di effettuare il download della nuova applicazione che prende il nome di Sooshi.

Tra le principali caratteristiche dell’app Sooshi troviamo certamente il suo spettacolare design, particolarmente curato ed una grafica in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Interessante anche mettere in evidenza come ciò che più sorprende dell’app Sooshi troviamo le immagini, rappresentati dai piatti e dalle materie prime.

Ovviamente, l’app Sooshi propone tantissime informazioni sul sushi e sulle sue origini, ma non dobbiamo dimenticare come questo titolo metta a disposizione anche tante altre sezioni decisamente importanti. Gli utenti, infatti, hanno la possibilità di navigare tra un gran numero di utensili che sono fondamentali per la produzione, ma possono anche andare alla scoperta delle tante tipologie di pesce che vengono impiegate per la realizzazione del sushi, nonché quali siano gli ingredienti più diffusi nelle più importanti tipologie di sushi.

L’applicazione Sooshi mette a disposizione degli utenti anche un ottimo servizio di ricerca dei ristoranti più vicini che offrono la possibilità di gustare il sushi, anche se vengono prese in considerazione solamente le città di maggiore importanza.

[ezreview]

icon
Sooshi – All About SushiMoritz von VolkmannCibi e bevande1,99 €Scarica da iTunes

Add Comment