Sossoldi, tenete sotto controllo tutte le spese del viaggio

viaggiare_con_amici

Viaggiare è sicuramente una delle più belle cose che ci possono accompagnare nella vita: certo è che, piuttosto frequentemente, può capitare che durante un viaggio si spenda molto di più di quanto messo in preventivo nel budget iniziale.

L’app che vi stiamo per svelare, quindi, si dimostra la soluzione ideale proprio per chi vuole avere uno strumento per tenere sotto controllo ogni voce di spesa durante un viaggio.

In particolar modo quando si parte con i propri amici verso paesi che hanno una moneta differente, non di rado può capitare che non si paghi sempre alla romana e che la divisione non sia così perfetta.

Quindi, l’app Sossoldi vi viene in grande aiuto ed offre proprio la possibilità di tenere sotto traccia tutte le varie spese effettuate durante una vacanza, per poi , una volta tornati a casa, avere un quadro finale molto più chiaro e semplice da cui poter dividere i vari oneri tra tutti i componenti della vacanza.

L’app Sossoldi è stata svelata da pochissimo tempo, ma rappresenta già un’ottima soluzione. Infatti, può contare su una grafica decisamente accettabile, che si integra alla perfezione con iOS 7 ed è estremamente intuitiva.

Gli utenti hanno la possibilità di inserire delle informazioni utili sulle vacanze e su chi partecipa a tali viaggi, così come permette di registrare e poi suddividere tutti i vari oneri in base alla categoria, in maniera tale da poter ottenere rapidamente un recap estremamente preciso, con tutte le varie operazioni matematiche già eseguite.

L’ultimo passo è l’invio del resoconto finale ai propri amici tramite email: l’app Sossoldi si può scaricare da App Store, sborsando 0,89 euro.

[ezreview]

icon
SOSSOLDI - Spese di gruppo senza pauraDario PartenopeFinanza0,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment