Speed Up Pace Trainer, allenatevi a ritmo di musica

image_new

Nel caso in cui siate dei fanatici dell’allenamento e della corsa, allora abbiamo un’applicazione che potrebbe davvero fare al caso vostro.

Stiamo facendo riferimento all’app che prende il nome di Speed Up Pace Trainer: si tratta di un titolo che fa parte della categoria fitness ed è stato realizzato da parte di Scott Condie.

Questa applicazione  si caratterizza per essere una delle migliori soluzioni per tutti i runner e, rispetto a tanti altri titoli del genere che si possono trovare all’interno dell’App Store, presenta una sostanziale differenza dal punto di vista del supporto motivazionale nel corso delle varie sessioni di corsa.

Speed Up Pace Trainer mette a disposizione degli utenti un gran numero di strumenti, in particolar modo utili a tutti coloro che non riescono a correre senza ascoltare le proprie canzoni preferite: in questo senso, la multimedialità viene utilizzata come un valore aggiunto con l’intento di stimolare gli allenamenti.

Speed Up Pace Trainer, quindi, permette di realizzare delle playlist personalizzate, che verranno mandate in esecuzione in loop dopo che sono state mandate in esecuzione. Nel corso della sessione di allenamento, la riproduzione della musica non si fermerà; anzi, si bloccherà solamente nel momento in cui il ritmo della corsa non diminuisca al punto tale che non rientri più all’interno dei valori configurati prima di iniziare la sessione di allenamento.

E’ solo in quel momento, quindi, che la musica verrà posta in pausa e rimarrà bloccata fino a quando l’utente non riprendere a correre secondo i livelli prestabiliti.

Speed Up Pace Trainer si può acquistare su App Store, al prezzo di 0,89 euro.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment