Come spiare un cellulare con Phone Control

Come spiare un cellulare con Phone Control

Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato di spiare il cellulare di un’altra persona in modo tale da poter dare un’occhiata ad sms, rubrica, foto e quant’altro possa esserci di interessante su un telefono non proprio.

Purtroppo si tratta di un’operazione che in alcuni casi risulta estremamente difficile da eseguire e che potrebbe comportare non poche complicazioni sotto più punti di vista. Grazie all’utilizzo di un’apposita applicazione chiamata Phone Control spiare il cellulare altrui diventa però un vero e proprio gioco da ragazzi.

Phone Control è infatti un’applicazione disponibile per dispositivi Android e scaricabile direttamente dal Google Play Store che, così come suggerisce il nome, consente di controllare in modo occulto sms, email, la registrazione delle chiamate e le foto scattate con il telefono su cui risulta installata. Inoltre agli occhi dell’utente spiato Phone Control risulterà invisibile.

Come funziona Phone Control?

Dopo aver scaricato ed installato l’applicazione basterà chiamare il numero 74283 per avere accesso alle impostazioni dell’applicazione.

Fatto ciò sarà sufficiente andare nel menu Forwars modes e selezionare le proprie preferenze.

Tutte le comunicazioni intercettate potranno essere ricevute sia via SMS sullo smatphone che tramite email direttamente su PC (in questo caso è necessario indicare un account di posta elettronica ed una password).

Sempre dal menu principale delle impostazioni di Phone Control sarà inoltre possibile accedere alla sezione SMS e MMS da cui scegliere l’opzione di invio automatico di SMS ed MMS dallo smartphone intercettato verso quello spia. La medesima procedura vale per le chiamate (il menu specifico si chiama Phone calls).

Da notare che Phone Control è un’applicazione a pagamento e che ogni SMS spiato, quindi ogni SMS ricevuto sul proprio telefono, viene pagato come un qualsiasi altro messaggio inviato.

Add Comment