Spoiler Shield, proteggi i finali dei tuoi programmi preferiti

Fringe-doppio-finale-per-la-quarta-stagione

Spesso tante applicazioni interessanti sono dedicate ad un pubblico straniero e in Italia arrivano solamente in una versione estremamente limitata: è anche il caso di Spoiler Shield: come si può facilmente intuire dal nome, si tratta di un titolo che ha particolarmente a cuore tutti quegli utenti che non hanno ancora visto un film o un telefilm.

Capita piuttosto frequentemente, infatti, di imbattervi in qualche status di un vostro amico sui principali social network in cui svela il finale di stagione di un particolare telefilm. Ecco, in tutti questi casi, non è mai bello farsi togliere il gusto e l’emozione di godersi in santa pace il proprio telefilm preferito evitando di sapere come finisce.

Certamente, questo è un aspetto negativo che riguarda sopratutto i social network, ma l’app Spoiler Shield è proprio ciò che serve per combattere le anticipazioni indesiderate.

L’app, infatti, è in grado di garantire una protezione davvero uniforme nei confronti degli spoiler: in realtà, però, per gli utenti italiani la versione a disposizione è limitata, dal momento che non si possono sfruttare tutte le funzionalità e, per tale ragione, non risulta essere completamente efficace.

Spoiler Shield presenta un’interfaccia composta da diverse sezioni, ni cui troviamo due categorie principali, ovvero serie televisive ed eventi sportivi.

Nella categoria serie televisive si potranno trovare ben 30 telefilm che si potranno bloccare: quindi, potrete evitare di visualizzare dettagli e notizie sulle serie tv che vengono escluse da tale lista.

Dal punto di vista sportivo, invece, l’app non offre per il momento la possibilità di proteggerci contro gli aggiornamenti di partite di calcio, ma invece si potrà sfruttare per bloccare gli spoiler contro Nba, NFL e MLB.

[ezreview]

Spoiler Shield
Picking Carrots, LLC Social Free
Download

 

Add Comment