Sportitalia, lo sport a 360° arriva anche su smartphone

sportitalia-460x200

Il campionato di calcio di Serie A è da poco iniziato, ma sono davvero numerosi gli appuntamenti che fanno gola agli sportivi in questo ultimo periodo: tra gli altri, il tennis, ma anche i mondiali di basket spagnoli, nonché le diverse competizioni di atletica, motociclismo, automobilismo e pallavolo.

Ebbene, nel caso in cui abbiate intenzione di rimanere sempre informati sul mondo dello sport e su ovviamente quello del calcio, ecco che sul Play Store di Google è finalmente sbarcata l’applicazione ufficiale della nota emittente in chiaro Sportitalia.

Sportitalia rappresenta uno dei pochi canali del digitale terrestre che si occupano esclusivamente di sport: fortunatamente, l’offerta è molto ampia, dal momento che non viene preso in considerazione solamente il calcio, ma c’è la possibilità anche di trovare tante altre discipline.

L’applicazione ufficiale di Sportitalia si potrà sfruttare anche senza dover realizzare un apposito account: senza ombra di dubbio, la registrazione offre la possibilità di accedere a diverse funzionalità parecchio interessanti, tra cui quella che permette di inserire dei commenti sotto i vari articoli, nonché di godere della diretta del canale televisivo direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Bisogna mettere in evidenza come l’accesso all’app ufficiale di Sportitalia può avvenire anche senza la creazione di un apposito account: infatti, in alternativa, sarà sufficiente utilizzare il proprio account Facebook o Twitter.

L’app ufficiale di Sportitalia è fruibile dagli utenti in via del tutto gratuita e non comporta alcun acquisto in-app per l’accesso a particolari funzionalità.

[ezreview]

Sportitalia
Europa Network srl Sport Free
Download

 

Add Comment