Il Lumia 2520 è il tablet giusto: lo spot Nokia contro l’iPad

nokia-lumia-2520

Tutti contro tutti. Se prima erano pochi colossi tecnologici a sfidarsi continuamente, oggi ogni azienda cerca di attaccare qualsiasi competitor presente sul mercato per mettere in mostra le caratteristiche vincenti dei propri prodotti.

Quella che sente fortemente la necessità di crescere è sicuramente la casa finlandese che, dopo aver spezzato il Samsung Galaxy come un Kitkat (per consigliare agli utenti di passare ai loro Lumia), decide di accusare l’iPad di essere il “tablet sbagliato”. Il device giusto è il Nokia Lumia 2520, un prodotto decisamente più completo ed utile della tavoletta della mela morsicata, almeno questo è quanto mostra il suo nuovo spot.

Nokia Lumia 2520: The right tablet

Nokia ha pubblicato sul suo canale di Youtube una pubblicità che non solo mostra i punti vincenti del tablet Lumia, ma soprattutto mette in luce le caratteristiche negative del prodotto sfornato dall’avversario tecnologico. Durante il filmato vediamo un giovane che, dopo aver acquistato un tablet, entra in un bar e sfoggia il suo nuovo acquisto agli amici: il tablet che somiglia moltissimo al noto iPad: leggero, portatile, potente e privo di qualsiasi nota negativa.

Nokia-Lumia-2520-The-right-table

Ne siamo proprio sicuri? La pubblicità continua e mostra il giovane alle prese con i problemi del nuovo device, come ad esempio l’assenza di una tastiera fisica oppure della batteria che si scarica rapidamente. Alla fine dello spot, una ragazza gli mostra il Nokia Lumia 2520 che offre una cover che non solo integra una keyboard, ma integra anche una batteria alternativa che aumenta di gran lunga l’autonomia del dispositivo.

Nokia, dunque, mette in evidenza quanto il suo tablet sia comodo ed è il primo, sempre secondo l’azienda, in grado di sostituire quasi completamente il computer portatile.

E voi, che cosa ne pensate?

Add Comment