Spotify aggiunge le nuove funzionalità Ripeti e La Tua Musica

spotify for iOS

Facendo seguito a una recente rivisitazione di Spotify che ha rivoluzionato l’interfaccia con un look ‘dark’ tutto nuovo, il servizio di streaming musicale svedese ha rilasciato un altro aggiornamento alla sua app iOS, apportando un modo migliore per organizzare la propria musica, la funzionalità Ripeti e diversi bug fix per alcuni problemi che sono stati introdotti nell’ultima release. Spotify versione 1.1 è disponibile gratuitamente nell’App Store.

Dopo l’aggiornamento, si noterà subito la nuova funzionalità “La Tua Musica”, annunciata come un “modo migliore di salvare, organizzare e sfogliare la propria musica preferita”. Inoltre, gli utenti possono ora impostare il servizio affinché ripeta la riproduzione della stessa canzone utilizzando il nuovo pulsante Ripeti. Questo è disponibile per gli utenti Premium e gratuiti su iPad.

Spotify ha anche chiesto scusa per i problemi che si sono potuti verificare dopo l’aggiornamento alla versione 1.0, che è stata rilasciata all’inizio di Aprile:

“In primo luogo, delle scuse. Sappiamo che ci sono stati alcuni problemi introdotti nell’ultima release. Abbiamo ingurgitato un sacco di caffè cercando di risolverli, e le cose dovrebbero essere davvero migliori con questa release! Grazie per aver avuto pazienza con noi.”

L’aggiornamento ha risolto problemi che causavano il crash dell’app in modo imprevisto e altri che rendevano impossibile eliminare le stazioni radio. Inoltre, si dovrebbe sperimentare una più fluida transizione tra le varie tracce in questo aggiornamento di Spotify.

Se non avete ancora verificato il nuovo look nero di Spotify, ecco una rapida guida video.

Spotify è ora il quarto servizio di streaming musicale dopo che Apple Radio su iTunes l’ha superato accaparrandosi il terzo posto a Marzo.

L’app di Spotify è universale e richiede iOS versione 6.0 o successiva. Spotify è disponibile gratuitamente, in cambio di pubblicità. Per sbarazzarsi della pubblicità e godere di caratteristiche avanzate, sarà necessario acquistare un abbonamento Premium che costa 9,99 € al mese.

Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+

Add Comment