Spotify Party, ecco la nuova funzione che fa da deejay

Spotify1

Spotify ha intenzione di affermarsi sul mercato non solo come passatempo per ascoltare la musica in stanza oppure passeggiando per strada, ma anche durante le feste, proponendosi come una sorta di nuovo deejay davvero molto interessante.

Infatti, da qualche giorno è stata arrivata una particolare opzione da parte del celebre servizio musicale, che prende il nome di Spotify Party: si tratta di un’ innovativa funzione rilasciata per la famosa app per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Spotify Party è un’opzione realizzata con l’intento di offrire agli utenti delle playlist musicali che comprendono tutta una serie di brani sottoforma di remix oppure appartenenti a genere dance, sempre tenendo in considerazione le proprie preferenze, ovvero i brani più ascoltati o gli artisti più cliccati in precedenza su Spotify.

Grazie a Spotify Party, quindi, le feste potranno contare su un deejay molto più personalizzato rispetto a qualunque altra soluzione: è sufficiente qualche tap sul dispositivo mobile per mandare in esecuzione la playlist più adatta ai nostri gusti, facendo scorrere il mood tuner per modificare la musica in relazione all’evento che si vuole rendere indimenticabile grazie a questa nuova applicazione.

Una nuova funzione che rispecchia tutta l’intenzione di Spotify di essere usata non solo come servizio per l’ascoltatore singolo, ma anche all’interno di feste ed eventi, con tutta una serie di playlist dedicate ad ogni tipo di situazione o party.

Tutte le varie playlist connesse alla nuova funzione Spotify Party sono comprese all’interno della sezione denominata “Generi e Moods”, all’interno della più generale sezione Naviga.

  • 20/12/2015