Spotify rinnova la sua app per iOS

Spotify iOS App

La popolarissima app di musica, Spotify per iOS ha ricevuto un aggiornamento con alcune nuove funzionalità e diversi miglioramenti.

In primo luogo, l’update porta una nuova funzionalità ‘Browse’ su iPad. Questo è uno strumento di scoperta delle playlist che sostituisce la funzionalità di ‘What’s New’, accessibile in precedenza tramite la barra dei menu, con una miscela di mix musicali basati su umori, brani recenti e una vasta gamma di generi musicali.

Gli abbonati premium saranno comunque in grado di mantenere i loro amici e gli artisti preferiti in vista quando iniziano la riproduzione di un nuovo album o pubblicano una playlist. Questa caratteristica è attualmente disponibile solo per gli utenti di iPad; la società ha dichiarato che questa caratteristica arriverà presto pure su iPhone.

L’aggiornamento porta anche una funzione toggle, che consente di specificare se le singole playlist debbano essere pubbliche o private. Inoltre, la funzionalità di ricerca è stata migliorata e resa più reattiva rispetto alle versioni precedenti, e inoltre è stato rivisto anche il design per la visualizzazione delle playlist.

E’ presente anche una più semplice razionalizzata schermata di login e registrazione per gli utenti iOS. Risolto inoltre un fastidioso problema con la condivisione tramite SMS, Twitter o e-mail.

L’ultima versione di Spotify per iOS è scaricabile seguendo il link in fondo all’articolo. L’app è disponibile gratuitamente e funziona con tutti gli iDevices con iOS versione 6.0 o superiore.

icon
Spotify MusicSpotifyMusicaGratisScarica da iTunes

 

Add Comment