Stickered, gli adesivi arrivano anche sulle foto

A young woman using Facebook on an Ipad

Sul negozio online di iTunes è arrivata Stickered, ovvero una nuova applicazione di Facebook che mette gli utenti nella condizione di poter inserire adesivi e tutta una serie di effetti davvero molto interessanti alle immagini del proprio iPhone.

Le foto così modificate potranno poi essere condivise direttamente mediante Messenger e non solo.

Facebook ha provveduto ad annunciare in via ufficiale l’app solamente pochi giorni or sono ed offre la possibilità di cambiare la propria faccia oppure quella di un proprio conoscente che si trova in una foto con dei divertenti adesivi in stile cartoon.

Ovviamente, all’interno dell’app Stickered ci sono numerose cartelle che integrano smile, ma anche tanti oggetti fumetti ed ogni tipo di adesivo, che si possono applicare in via del tutto gratuita sulle foto che vengono scattate grazie al proprio iPhone.

Ogni immagine si può successivamente condividere sia sfruttando Facebook Messenger oppure effettuare il salvataggio sul rullino per  spedirlo poi mediante email, messaggi di testo oppure decidere di configurarle come foto profilo.

Ogni tipo di sticker si può spostare, ma anche ridimensionare, così come ruotare utilizzando delle gesture davvero estremamente facili da utilizzare ed anche molto intuitive.

Tra le principali caratteristiche dell’app Stickered troviamo sicuramente il fatto di poter usare in maniera illimitata il numero di adesivi che si possono applicare ad una singola foto.

Interessante mettere in evidenza come l’app Stickered si possa scaricare in via del tutto gratuita ed occupi uno spazio davvero ridotto in memoria, in virtù del fatto che è estremamente leggera, visto che pesa solamente 2 MB.

[ezreview]

icon
Stickered for MessengerFacebook, Inc.IntrattenimentoGratisScarica da iTunes

Add Comment