Strings, invia foto e messaggi e poi eliminali subito

StringsApp-820x420

Quante volte è capitato di inviare dei messaggi spinti oppure che normalmente non si sarebbero mai potuti inviare e poi pentirsene poco dopo?

Ecco, precisamente a Seattle, negli Usa, sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema: si tratta di un’applicazione che prende il nome di Strings.

Strings è un’app che mette gli utenti nella condizione di poter rimuovere in via del tutto definitiva ogni tipo di messaggio che è stato inviato, sia tramite il proprio dispositivo mobile che dallo smartphone della persone con cui c’è stata l’interazione.

Non dobbiamo dimenticare anche come l’app Strings offra la possibilità di bloccare il download di filmati e immagini ai propri amici senza che ci sia prima l’assenso dell’utente stesso.

Potrebbe apparire un’app davvero da sogno, ma si tratta di una realtà, che comunque deve ancora prendere piede. Ad ogni modo, l’app Strings si può utilizzare solamente con degli utenti che abbiano installato la medesima applicazione sul loro dispositivo mobile.

Un’altra peculiarità di Strings è certamente quella di essere compatibile solo ed esclusivamente con dispositivi mobili iOS.

Strings è un titolo che dà una cospicua mano agli utenti a tenere sempre sotto controllo il proprio dispositivo mobile e, in definitiva, ad evitare figure barbine con amici e, perché no, anche con le persone che si vorrebbero conquistare.

Strings non è ovviamente l’unica applicazione che è in grado di garantire un “servizio” del genere, anche se il suo ideatore sottolinea che questo titolo si differenzia rispetto a tutti gli altri per via della gestione davvero totale e completa relativa al contenuto dei messaggi.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment