Subito.it, il sito di annunci arriva anche su Play Store

Poste-italiane_h_partb

Avete intenzione di acquistare un oggetto o venderne uno che avete da tanto tempo in soffitta?

Subito.it è un ottimo sito di annunci che mette a disposizione la possibilità di combinare dei buoni affari, ma aveva la “pecca” di non essere stato messo a disposizione sul Play Store.

Il team di sviluppo, però, ha già colmato questa lacuna, dal momento che l’app per i dispositivi Android è già arrivata al termine della fase di beta testing e, quindi, è pronto all’esordio sul Play Store.

L’app di Subito.it per dispsoitivi Android si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti un’ottima esperienza d’uso, visto che si dimostra estremamente semplice da utilizzare. Dopo averla mandata in esecuzione, infatti, l’app offre agli utenti la possibilità di trovare in via del tutto rapida e semplice un annuncio, così come di introdurre un nuovo annuncio.

Per quanto riguarda la ricerca non dovrete far altro che immettere una parola chiave: i risultati verranno successivamente visualizzati secondo l’ordine stabilito, ovvero per data o per prezzo.

Ovviamente, c’è anche l’opportunità di apporre un filtro alle ricerche, in relazione alla regione o alla città, così come di scegliere un’apposita categoria.

Come abbiamo già avuto modo di dire, anche l’inserimento di un annuncio non richiede particolari conoscenze: ciascun annuncio, infatti, avrà un’anteprima, ma anche una scheda personalizzata che comprenderà un po’ tutte le varie informazioni, così come un bottone per la condivisione.

Insomma, Subito.it tratta di un’app che promette davvero molto bene, anche se bisogna sottolineare come non si possa eseguire l’accesso al proprio account per dare un’occhiata a tutti gli annunci che sono stati inseriti, anche se il titolo sta attraversando ancora la fase di beta, quindi il problema potrebbe essere presto solo un lontano ricordo.

[ezreview]

Subito
Subito.it S.r.l. Lifestyle Free
Download

 

Add Comment