Subway Surfers, un runner game verticale di successo

subway-surfers-12-700x393

Subway Surfers è probabilmente uno dei migliori endless game che si caratterizza per avere un’ambientazione davvero “street”, visto che tutto il gioco si sviluppa sui binari della metropolitana .

Non manca giorno in cui su ogni store online vengono lanciati dei nuovi endless o running game: in poche parole, si tratta di titoli in cui si ha la necessità di correre il più lontano possibile, cercando di evitare tutti i vari ostacoli che vi si pongono dinanzi.

In realtà, Subway Surfers è un gioco di un altro livello, dal momento che propone davvero un’idea innovativa e fresca, nonostante comunque rimanga nel settore dei running game.

All’interno di Subway Surfers gli utenti devono guidare un giovane che ha la “fissa” di disegnare spettacolari graffiti sui treni che sono “parcheggiati” all’interno dei diversi depositi: purtroppo, però, la guardia che gira nei paraggi viene a conoscenza della sua presenza e inizia un inseguimento a crepa collo.

Gli utenti hanno la possibilità di correre più veloci trascinati dal cagnolino del giovane, con la speranza di non essere mai acchiappati. Durante il percorso di gioco, quindi, vi dovrete impegnare per saltare da un treno a quello successivo, per poi correre in vari tunnel e abbassarvi al momento giusto per non andare contro a delle transenne e tanto altro ancora.

Rispetto a tanti altri giochi, quindi, Subway Surfers si caratterizza per essere certamente un runner game verticale: per questa ragione, non c’è la modalità landscape. Gli utenti, quindi, dovranno saltare da un treno a quello successivo, cercando di accumulare il più elevato numero di monete, che si potranno poi impiegare all’interno della sezione Shop.

[ezreview]

Subway Surfers
Kiloo Arcade Free
Download
icon
Subway SurfersKilooGiochiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment