Sunrise Calendar è disponibile anche su Android e sul web

Sunrise Calendar

Sunrise Calendar, un’alternativa gratuita al calendario iOS, è adesso disponibile anche per smartphone Android, scaricabile sul Play Store. Inoltre, il software è stato rilasciato per i sistemi desktop, pure, sotto forma di una web app disponibile nel Chrome Web Store. E se si preferisce usare Safari di Apple rispetto al browser Google Chrome, Sunrise Calendar può ora essere utilizzato come una normale web app, anche se si perdono le funzionalità specifiche di Chrome quali la modalità offline. L’app è ora disponibile praticamente ovunque: su iPhone, iPad, sui dispositivi Android e anche sul web.

Grazie al suo approccio multipiattaforma, Sunrise Calendar appare e funziona allo stesso modo su qualsiasi dispositivo si scelga di usare. Su Android, l’app offre lo stesso impressionante design della sua controparte iOS.

Ci sono due modalità di visualizzazione fondamentali: una agenda giornaliera con foto, icone e il meteo, e la modalità ‘3 giorni’ per una rapida occhiata ai propri impegni futuri. E non solo Sunrise Calendar per Android si sincronizza con Google Calendar, ma include anche il supporto per i calendari iCloud, proprio come l’edizione di iOS. Come bonus, viene incluso un widget davvero ben fatto, che naturalmente supporta notifiche interattive.

Purtroppo, l’app non è ancora ottimizzato per i tablet basati su Android, ma il team sta lavorando su un aggiornamento al riguardo che dovrebbe arrivare entro l’estate.

[]

Poi esiste anche la una web app per Chrome di Sunrise Calendar che supporta fusi orari, sincronizza gli impegni tra desktop e mobile ed è priva di qualsiasi sidebar per un’esperienza a tutto schermo.

L’edizione per iOS di Sunrise Calendar ha recentemente incluso il supporto per oltre 25.000 calendari per tenere traccia di vacanze, eventi sportivi e altro ancora. E recentemente sono stati introdotti gli account Exchange.

Se non l’avete ancora provato, allora date uno sguardo a Sunrise Calendar e scegliete la piattaforma più adeguata dai link qui sotto. Per un test rapido vi rimandiamo invece alla web app di Sunrise Calendar.

 

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Add Comment