Sunrise Calendar, rivoluzionate il vostro calendario

Man-Looking-at-Calendar

Siete alla ricerca di un sistema per poter rivoluzionare il calendario sul vostro dispositivo mobile Android? Allora finalmente potrebbe essere arrivata una soluzione che è in grado di soddisfare le vostre esigenze e preferenze.

Stiamo facendo riferimento a Sunrise Calendar, ovvero un’applicazione realizzata molto bene, la cui caratteristica degna maggiormente di nota è senz’altro quella di essere integrata con un gran numero di software interessanti.

Sunrise Calendar è un’applicazione che è stata realizzata poco tempo fa e che permette all’utente di evolvere il proprio calendario, lasciando per strada i soliti ed essenziali stili e funzionalità del Google Calendar, per abbracciare un sistema del tutto innovativo e fortemente al passo con i tempi.

Dite addio al classico calendario che trovate installato all’interno di ciascun smartphone Android.

Infatti, Sunrise Calendar è un’applicazione estremamente ricca di funzionalità e può contare su un vantaggio non indifferente: in poche parole, riesce ad integrarsi con un elevato numero di servizi particolarmente utili e pratici, che non potrebbero mai mancare in ogni dispositivo mobile, come ad esempio Tripit piuttosto che Evernote.

Tra le principali caratteristiche di Sunrise Calendar, però, troviamo quella di essere in grado di integrarsi alla perfezione con Google Calendar, utilizzando la corporation per mettere a disposizione ulteriori servizi.

Giusto per fare un esempio, infatti, l’applicazione Sunrise Calendar è in grado di offrire agli utenti il riempimento in via del tutto automatica di tutti i vari dettagli che si riferiscono alle posizioni geografiche, nel momento in cui questi ultimi sono necessari.

L’interfaccia flessibile è un vero e proprio punto di forza dell’app, potendo gestire un po’ tutte le informazioni utili in pochi tap.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment