Surface Hub, ecco come gestire la penna di Surface Pro 3

surface-pro-3-v-macbook-air-620x334

Microsoft si sta impegnando notevolmente per cercare di rendere il giusto merito al tablet Surface Pro: secondo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa, sembra proprio che la terza generazione di questo dispositivo mobile rappresenti uno di quei progetti su cui la casa di Redmond punti moltissimo nelle strategie a lungo termine.

Proprio per questa ragione, pare che Surface Pro 3 riceverà tutto il supporto necessario dalla casa madre.

Questo nuovo dispositivo mobile fa dello stilo una delle sue caratteristiche principali e ciò rappresenta senza ombra di dubbio un aspetto che lo differenzia rispetto ai prodotti concorrenti.

Ecco spiegato il motivo per cui non bisogna stupirsi più di tanto in relazione agli interventi che sono stati effettuati per migliorare il Surface Pro 3 sotto diversi aspetti, sia per quanto riguarda le funzionalità che le prestazioni.

Surface Hub, quindi, si caratterizza per essere la nuova app Windows 8.1 che è stata realizzata dal colosso di Redmond per fare in modo di alzare il livello qualitativo del supporto a Surface Pro 3.

L’app Surface Hub si presenta strutturare in modo tale da offrire diverse opzioni che consentono di personalizzare il funzionamento della Surface Pen, garantendo la possibilità di determinare la sensibilità della pressione, nonché tenere sotto controllo il funzionamento del pulsante superiore che si trova sulla penna, scegliendo tra l’avvio di OneNote in modalità Modem oppure Desktop.

Sempre mediante l’applicazione Surface Hub c’è la possibilità di lasciare un feedback alla casa di Redmond sull’esperienza d’uso con Surface Pro 3: l’app certamente presenta un ottimo potenziale che potrebbe essere usato ancora di più con i prossimi aggiornamenti.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://apps.microsoft.com/windows/it-it/app/surface-hub/a0ccf2f2-defa-45b9-8a81-510b819333ef”]

 

Add Comment