SwiftKey Android: Migliore tastiera Android. E’ utile davvero?

03--06-2013_221746

Swiftkey Android è una delle offerte di Google Play dedicate a rendere la scrittura su smartphone e tablet Android più rapida e confortevole possibile. Swiftkey Android è indicata come la più venduta tastiera virtuale per la scrittura rapida di Android, ed a pieno diritto: le numerose caratteristiche che Swiftkey Android mette a disposizione l’hanno fatta conoscere come la migliore tastiera Android di sempre.

[pullquote]Swiftkey Android – La tastiera più venduta in Android, vincitrice del Webby Award & Global Mobile Award for Innovation[/pullquote]

Swiftkey Android: funzionalità

La popolarità di Swiftkey Android nasce dalla idea fondamentale di scrivere facendo scorrere il dito sulla tastiera dell’applicazione: l’evoluto software elabora le lettere che vengono interessate dalla traccia, restituendo la parola risultante dalla traccia e dalla traiettoria indicata dal dito. L’elaborazione dello scorrimento del dito e la visualizzazione nel campo del testo sono così rapide da potere tracciare una parola dopo l’altra in maniera continuata, senza perdere il filo del discorso, e concentrandosi quindi sul messaggio stesso.

Accanto al software per l’elaborazione della traccia, Swiftkey Android presenta uno dei migliori sistemi di predizione delle parole: fornendo in anticipo la più probabile stringa in digitazione, l’utente è in grado di accorciare ulteriormente il tempo di scrittura, sempre una operazione critica sui piccoli schermi degli smartphone. Il terzo aspetto fondamentale di Swiftkey Android è dato dalla rapidità con la quale il software impara i termini più comunemente utilizzati dall’utente, ricavandoli dai messaggi che scrive, ma anche dalle email ricevute con Gmail, Twitter, FacebookSwiftkey Android impara il modo di scrivere del suo possessore al fine di rendere il servizio più rapido ed accurato disponibile.

Swiftkey Android: prezzi e compatibilità

Swiftkey Android è disponibile per una prova gratuita di 30 giorni, esauriti i quali sarà necessario procedere all’acquisto dell’applicazione, venduta su Google Play al costo di 3.99 €. Il prezzo scelto non è indifferente per una app Android, considerando la moltitudine di software gratuito dedicato al medesimo scopo: tuttavia le prestazioni di Swiftkey Android sono così superiori al resto della concorrenza da togliere ogni dubbio sull’opportunità dell’acquisto di Swiftkey Android.

[ezreview]

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Add Comment