SwiftKey Note arriva su iOS con auto-correzione e previsioni migliorate

SwiftKey Note iOS

TouchType, la società dietro la popolare tastiera SwiftKey per telefoni Android, ha rilasciato una nuova applicazione per prendere appunti su iPhone e iPad. Trapelata già il mese scorso, l’app è ora finalmente disponibile gratuitamente nell’App Store.

SwiftKey Note è interessante perché esalta la tastiera virtuale tradizionale di iOS con algoritmi di auto-correzione e la previsione TouchType. Inoltre, include la sincronizzazione con Evernote e altro ancora.

Annunciata come il modo più veloce per prendere appunti sul proprio iPhone, iPad o iPod touch, SwiftKey Note utilizza la tecnologia “predizione magica” dell’azienda che corregge intelligentemente le parole durante la digitazione e offre pronostici sulle parole successive “basandosi sul particolare modo in cui (l’utente) mette insieme le parole“.

Questo significa che l’app diviene sempre più intelligente, più la si utilizza e si adatta allo stile di battitura col passare del tempo. E se si collega SwiftKey Nota con Evernote, non solo l’app si occuperà del backup e della sincronizzazione delle nuove note tra i vari dispositivi senza soluzione di continuità, ma imparerà anche dall’archivio di Evernote.

Poiché Apple non permette tastiere di terze parti nell’App Store, l’applicazione aggiunge una riga di previsioni proprio sopra la tastiera standard di iOS. Questo è dove i tre migliori suggerimenti sulle parole appaiono mentre si digita. Si può anche swipare tale riga per passare alla barra di formattazione con grassetto, corsivo, sottolineatura e altro ancora.

Le caratteristiche principali di SwiftKey Note includono:

  • Appunti più veloci, più facili – con tre suggerimenti parola successiva e la correzione automatica personalizzata.
  • Impara da te – più si scrive, più le previsioni diventano su misura
  • Organizzare gli appunti – raggruppare lenote insieme in quaderni, etichettare e classificare i propri appunti con tag per una facile ricerca.
  • Personalizzazione Evernote –la tecnologia di predizione di SwiftKey impara dall’archivio Evernote
  • Sincronizzazione Evernote – sincronizza le note appena create tra i dispositivi o su cloud e importare e creare nuovi notebook e tag con il proprio account Evernote
  • Formattazione facile – sfiorare la barra dei suggerimento verso sinistra per rivelare le opzioni grassetto, corsivo, sottolineato, trattino e lista
  • Condivisione appunti – usando AirDrop, Messaggi, Mail o Copia negli Appunti, così come Evernote Sync
  • Multilingue – suggerimenti contestuali in ben tre lingue contemporaneamente
  • Monitorare le statistiche – ottenere analisi in tempo reale della propria digitazione
  • Facile inizio – una divertente e coinvolgente esercitazione introduce i nuovi utenti alla tecnologia di predizione di SwiftKey

 

Ulteriori informazioni su SwiftKey Note possono essere trovate sul sito ufficiale.

SwiftKey Note è disponibile nell’App Store, gratuitamente per qualsiasi dispositivo con iOS 6.0 (anche se la formattazione non è attualmente supportata su iOS 6).

Item not available.

Add Comment