Talon, ecco il client alternativo per chi non può fare a meno di Twitter

Honda_Twitter

Dopo un po’ tutte le cose possono stancare: anche le applicazioni non sono certamente immuni da mode e tendenze, ma ne risentono in modo molto netto. Ad esempio, nel caso in cui è da qualche tempo che non riusciate ad apprezzare più il client tradizionale di Twitter per Android, allora potremmo avere una soluzione che fa per voi.

Stiamo facendo riferimento ad un’app alternativa, che prende il nome di Talon e che si caratterizza per essere stata sviluppata solo ed esclusivamente per Android KitKat: in poche parole, gli utenti vengono messi nelle condizioni di poter sfruttare un layout davvero di primo livello oltre a varie e divertenti animazioni.

Non avete Android KitKat? Non vi dovete comunque preoccupare, dal momento che l’app Talon permette di sfruttare comunque diverse funzionalità, come la barra di stato trasparente, che non lascerà nemmeno un secondo gli utenti nel corso dello scroll.

Talon presenta uno stile del tutto accattivante e semplice, ma comprende anche tutta una serie di funzioni che possono tornare decisamente utili in più di un’occasione, visto che sono in grado di garantire un’esperienza di navigazione certamente migliore.

L’app Talon, infatti, mette gli utenti nella condizione di poter eseguire l’accesso con due account diversi e, durante lo scorrimento dei vari tweet, gli utenti potranno anche tranquillamente fare ritorno alla parte iniziale della schermata, solamente con un semplice tap.

A partire dal menù laterale, inoltre, gli utenti avranno la possibilità di mandare in esecuzione senza troppi problemi la Timeline, ma anche la sezione relativa alle Mentions, ai messaggi diretti, ma anche le tendenza, le varie liste personali, i retweet e i tweet preferiti.

[ezreview]

 

Add Comment