Tapling, il gioco di memoria visiva che si è adattato al calcio

giochi-intelligenza-sviluppare-memoria-visiva

Sicuramente avete provato almeno una volta Ruzzle e Memory: ebbene, nel caso in cui vi siano piaciuti questi giochi, allora non potrete non provare il nuovo titolo di calcio che prende il nome di Tapling.

Quindi, dovete assolutamente dimenticarvi di tutti i campi di calcio estesi e verdi, così come la possibilità di segnare con un calcio di punizione: infatti, in questo gioco trionfa solamente chi ha una perfetta memoria visiva.

Tapling, quindi, mette a disposizione degli utenti la possibilità di lanciare il guanto di sfida ai propri amici, più o meno come avviene con Ruzzle, sui principali social network, ma ci sarà anche l’opportunità di giocare con un utente che viene deciso direttamente dalla stessa applicazione.

Nel corso della partita, inoltre, ci sarà anche la possibilità di chiacchierare via chat con il proprio avversario, rendendo il gioco ancora più coinvolgente e divertente.

Tapling ricorda, per molti versi, il più famoso Memory: quindi, sul terreno di gioco non ci saranno i vari calciatori, ma solamente dei piccoli cerchi in cui ci sarà una ben determinata figura, ma lo scopo non è proprio quello di abbinarle. Infatti, gli utenti avranno qualche secondo per memorizzare tutte le varie immagini e poi scegliere, ricordandolo, il percorso corretto, in modo tale da fare più goal che si può.

L’app Tapling, quindi, ha il suo punto di forza nella memoria visiva, ma gli utenti avranno anche la possibilità di utilizzare dei bonus che offriranno la possibilità di raggiungere un determinato numero di punti, tanti quanto basta per battere il proprio avversario.

Add Comment