Tartarughe Ninja, lottate tra le strade di New York

screen520x924

Con un tempismo davvero perfetto, che ha preceduto di pochissimo l’arrivo in tutte le sale cinematografiche a stelle e strisce del nuovo film remake sulle Tartarughe Ninja, ecco che sbarca pure l’app ufficiale sui dispositivi mobili.

Nello specifico, il gioco ufficiale delle mitiche tartarughe ha fatto il suo esordio all’interno del Play Store da pochissime ore.

Come si può facilmente intuire, anche l’avventura sui dispositivi mobili con iOS metterà gli utenti di fronte alla minaccia rappresentata dal “vecchio” Shredder.

Quindi, scegliete una tra le quattro tartarughe ninja e cominciate a combattere il crimine.

Il gioco ufficiale può contare su una struttura di gioco davvero molto interessante e valida, con le tartarughe protagoniste in grado di sferrare colpi micidiali, ma anche di realizzare super combo semplicemente toccando il display e sfruttando delle gesture per poter rendere gli attacchi decisamente più potenti.

Infatti, ciascun colpo che viene sferrato ha la particolare capacità di far incrementare un particolare misuratore di potenza.

Una volta che tale misuratore si spinge fino al suo limite massimo, ecco che mette gli utenti nella condizione di poter coinvolgere anche le altre tre tartarughe ninja. In questo modo, c’è la possibilità di sconfiggere più facilmente il pericoloso nemico.

Lo stile di questa feature è essenzialmente quello del titolo “Combo Crew”, anche in virtù del fatto che il team di sviluppo è rimasto pressoché invariato.

Molto divertenti anche le sfide interne presenti all’interno dell’app, visto che l’utente si può mettere alla prova ed ha l’opportunità di confrontare i suoi punteggi con quelli dei propri amici.

[ezreview]

icon
Teenage Mutant Ninja Turtles: Fratellli uniti!Viacom International Inc.Giochi2,99 €Scarica da iTunes

Add Comment