Taskos, organizzare e gestire meglio i propri file

taskos

E’ ormai abituale impiegare il proprio smartphone o tablet esattamente alla stregua di una vera e propria agenda personale o organizer, quindi le app che aiutano ad organizzare a tale scopo il proprio dispositivo mobile sono molto richieste.

Taskos è una delle app più interessanti da questo punto di vista, dal momento che offre la possibilità di realizzare ed organizzare le proprie To Do List in modo estremamente rapido.

Taskos, infatti, offre la possibilità di salvare appuntamenti, ma anche programmare tutta una serie di impegni e di introdurre tutta una serie di attività sia sfruttando i vari comandi vocali, ma anche impiegando la tastiera.

Non dobbiamo dimenticare come questa applicazione riesca ad offrire anche diverse gesture personalizzabili che permettono di rendere più rapidi le varie operazioni tramite uno swipe; nel corso degli ultimi aggiornamenti, inoltre, è stata aggiunta anche la sincronizzazione con tutte le diverse Google Apps.

Task List è un’applicazione molto utile per organizzare il proprio dispositivo mobile: infatti, è in grado di garantire un’ottima suddivisione in diverse categorie, così come l’integrazione con tutti i più famosi social network, come ad esempio Facebook e Twitter, giusto per citare i due più utilizzati.

[pullquote]Sincronizzazione anche con i principali social network[/pullquote]

Task List, inoltre, è in grado anche di offrire anche l’implementazione di scorciatoie, in maniera tale da garantire l’accesso all’account di Dropbox, utile servizio per memorizzare e salvare i file direttamente sul web, ma anche per  l’account di Whatsapp.

Un’applicazione davvero molto utile, che può aiutare ad organizzare meglio i file all’interno del proprio dispositivo mobile ed ha il pregio, mai banale, di essere del tutto gratuita.

[ezreview]

 

Add Comment