IT Taxi, arriva la concorrenza per Uber

aaa-taxi

E’ stata lanciata in ben quaranta città in tutta Italia: stiamo parlando della prima app che ha intenzione di fare concorrenza a Uber.

Questo titolo prende il nome di IT Taxi e si caratterizza per essere un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita e che offre la possibilità di prenotare, ma anche pagare e lasciare una recensione in relazione al taxi che è stato sfruttato, ovviamente impiegando dispositivi mobili.

IT Taxi è un servizio che è stato messo a disposizione per smartphone e tablet iOS e Android e che funziona in modo davvero semplice.

Dopo aver portato a termine con successo la registrazione, l’utente ha la possibilità di prenotare il taxi, potendo inserire anche le proprie richieste in relazione alla tipologia di vettura, ma anche al numero di posti necessario ed alcune caratteristiche riguardanti il tassista, senza dimenticare ovviamente di stabilire il punto di partenza, che può essere scelto in ogni luogo desiderato.

Nel caso in cui non si abbia più bisogno del taxi, l’app IT TAXI permette comunque di annullare la prenotazione in modo estremamente semplice e rapido.

Ultimando la prenotazione, in men che non si dica l’utente riceverà tutte le informazioni necessarie, compresa la sigla del taxi e il tempo entro cui dovrebbe arrivare la vettura.

Questo nuovo servizio viene messo a disposizione direttamente dall’Unione dei Radiotaxi (URI), che consente pure di effettuare le prenotazioni mediante il pagamento con PayPal, oppure scegliendo un abbonamento aziendale mensile, senza dimenticare la recensione da lasciare alla fine della corsa.

[ezreview]

it Taxi
UNIONE DEI RADIOTAXI D'ITALIA U.R.I. Mappe e navigatori Free
Download

 

Add Comment