TaxiFree, trova l’autista più a buon mercato

taxi

Nel momento in cui ci si reca in una città nuova , uno dei mezzi che sicuramente devono essere presi in considerazione per i vari spostamenti è il taxi, oppure un servizio con un conducente: si tratta di una soluzione pratica ed efficiente, anche se tante volte non è molto a buon mercato.

Ad ogni modo, d’ora in poi c’è la possibilità di risparmiare qualche euro grazie ad un innovativo sistema che viene proposto dalla nuova applicazione TaxiFree.

TaxiFree è un’app che offre agli utenti la possibilità di scovare il proprio autista personale ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al costo di mercato. Quindi, gli utenti hanno la possibilità di selezionare un autista privato, che ovviamente è dotato di una regolare licenza ncc e poi comunicargli sia il luogo che la data in cui si vuole usufruire il servizio di taxi, tramite qualche semplice tap sul proprio smartphone.

TaxiFree, infatti, è in grado di mettere a disposizione dei propri utenti un metodo ad asta che permette di scegliere l’autista privato più a basso prezzo.

L’utente, quindi, può decidere di realizzare la propria asta e poi selezionare con attenzione il vincitore tra gli autisti privati che vi prenderanno parte: a questo punto, otterrà sia il nome che il numero di telefono del driver, in modo tale da poter disporre in ogni momento di un contatto nel caso in cui ci sia l’esigenza di comunicazioni urgenti ed immediate.

Nel caso in cui l’utente trovi l’autista ideale, allora dovrà sborsare una piccola commissione a TaxiFree, altrimenti non dovrà pagare alcunché.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment