TaxiShare, trova il passaggio giusto e organizza le tue corse

165031354-5ac3c1bb-f394-421e-9bb3-132ce65d0465

Avete la necessità di organizzare le vostre corse in taxi, ma non avete tanto tempo? In tutti questi casi la tecnologia può venirvi in aiuto.
Esiste un’applicazione, infatti, che prende il nome di TaxiShare, che permette proprio di organizzare le corse in taxi.

Come si può facilmente intuire, l’app TaxiShare si caratterizza per essere geolocalizzata e per mettere gli utenti nella condizione di trovare gli utenti con cui poter condividere la propria corsa.

Tra le principali caratteristiche del titolo TaxiShare troviamo indubbiamente un’interfaccia grafica estremamente facile da utilizzare ed immediata. Il titolo offre la possibilità di selezionare il tragitto in modo del tutto semplice: è sufficiente, infatti, immettere sia l’indirizzo di partenza che quello di arrivo, ma anche l’orario e la quantità di passeggeri.

A questo punto, è necessario attendere solamente se ci sono delle corse disponibili nel giro di 500 metri, oppure realizzare una nuova corsa e poi aspettare che arrivino altri utenti in cerca di un passaggio.

Interessante, tra le altre caratteristiche dell’app TaxiShare, la possibilità di sfruttare una comoda ed immediata chat, in modo tale da mettersi in comunicazione direttamente con tutti coloro a cui serve il passaggio in taxi, in maniera estremamente rapida e senza dover fare alcun logout dall’app stessa.

Interessante soprattutto la sezione denominata “I miei viaggi”, in cui si possono proprio spulciare tutte le varie corse, che vengono differenziate in relazione allo stato: quindi, si possono trovare corse “In attesa”, in cui si aspettano gli ultimi partecipanti, “Organizzati”, già definite, ma non ancora partite e, infine, lo storico delle corse già eseguite.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment