TechmadeSelfie, siete in grado di scattare un selfie perfetto?

urban-selfie-come-fare-shopping-e-pagare-con--L-XntWRT

Al giorno d’oggi i selfie rappresentano una ormai davvero consolidata, visto che coinvolge praticamente ogni tipo di settore ed anche esponenti delle alte sfere della politica mondiale.

L’intero mondo ormai è sempre più propenso a scattare auto fotografie, cercando di diffondere espressioni e pensieri per poter diventare famoso anche solo per un secondo.

Ovviamente, si tratta di una moda estremamente diffusa, ma che non è ancora arrivata al punto da essere “studiata”, anche se online esiste tutta una serie di tutorial che offre la possibilità di capire tutti i segreti per scattare un selfie perfetto.

Quindi, nel caso in cui siate alla ricerca di un’applicazione che possa permettervi di scattare dei meravigliosi selfie, allora l’applicazione che prende il nome di TechmadeSelfie risulta essere davvero una delle soluzioni più appropriate.

Questo titolo offre la possibilità di effettuare delle foto selfie e delle riprese di filmati ad alta qualità in modo estremamente semplice, sfruttando anche le cuffie nonché gli auricolari del proprio dispositivo mobile.

Dopo aver mandato in esecuzione l’applicazione, basta solamente schiacciare il pulsante di risposta tramite l’auricolare, piuttosto che quello relativo al volume direttamente sullo smartphone: in questo modo, la fotocamera del proprio dispositivo mobile scatterà in via del tutto automatica.

Addirittura, c’è la possibilità di attivare lo scatto anche solamente con un fischio: è sufficiente, infatti, scegliere l’inquadratura giusta e poi fare un bel fischio, in modo tale da attivare lo scatto selfie.

Dopo aver scattato il selfie, l’utente potrà anche decidere di sfruttare uno tra i numerosi effetti colore che vengono proposti, così come tra le ambientazioni e gli sfondi offerti.

[ezreview]

TechMade Selfie
Techmade S.R.L. Fotografia Free
Download

 

Add Comment