Telefilm Tracker Plus, non perdete nemmeno una puntata di telefilm e serie tv preferite

Tutti coloro che non possono vivere senza i propri telefilm o serie televisive preferite, devono assolutamente conoscere l’app di cui vi stiamo per parlare.

Si tratta di un’applicazione che prende il nome di Telefilm Tracker Plus e che è sbarcata da poco sul Play Store: la funzionalità principale che mette a disposizione è proprio quella di dare una mano all’utente nel caso in cui si perda una puntata del suo telefilm preferito.

Infatti, questa applicazione mette a disposizione degli utenti la possibilità di seguire e controllare tutte le serie tv preferite e, in modo particolare, di mettere una spunta al fianco degli episodi che sono già stati visti, in maniera tale da avere sempre la possibilità di guardare quelli nuovi.

Ciascuna serie televisiva, ovviamente, viene differenziata in base alla stagione di appartenenza e, all’interno di ciascuna, si possono trovare i titoli di tutte le diverse puntate: gli utenti, solamente con un rapido tap, avranno l’opportunità di segnare quelle puntate che sono già state viste.

[pullquote]E una notifica vi segnala anche l’uscita di nuove puntate![/pullquote]

L’app Telefilm Tracker Plus garantisce anche l’opportunità di eseguire l’accesso ad una scheda che mette in evidenza un gran numero di informazioni decisamente utili, come ad esempio la trama generale, ma anche il riassunto di ciascuna puntata, oppure l’anno in cui è stata mandata in onda o tutta una serie di dettagli e curiosità che riguardano il telefilm o la serie tv preferita.

Decisamente interessante anche la possibilità di spuntare un’opzione che ricorda, tramite delle notifiche, l’uscita di nuove puntate, in modo tale da non perderle in nessun caso.

[ezreview]

 

Add Comment