Telefono di Casa, trasforma il tuo iPhone in un telefono domestico

frame spot TUTTO_sett 2013

Nel corso degli ultimi tempi si sta parlando molto di Telecom Italia per via del passaggio agli spagnoli di Telefonica, ma non solo.

Infatti, i clienti che hanno Ultra Internet Fibra di Telecom Italia possono “esultare”, perché per loro è arrivata una notizia davvero molto importante.

L’azienda, quindi, ha da poco diffuso sull’App Store la nuova applicazione che prende il nome di “Telefono di Casa”.

Si tratta dell’applicazione ufficiale per dispositivi mobili iOS che mette a disposizione degli utenti la possibilità di far diventare il proprio iPhone un vero e proprio telefono di casa.

[pullquote]A disposizione un tastierino come un vero e proprio telefono di casa![/pullquote]

Scendendo un po’ di più nello specifico, sembra proprio che questa nuova applicazione ufficiale offra agli utenti Ultra Internet Fibra la possibilità di chiamare dalla propria abitazione direttamente tramite il proprio dispositivo iOS che deve essere connesso al modem Ultra Internet: in questo modo, si potrà sfruttare in maniera ancora meno complessa del traffico che sarebbe compreso con la linea fissa.

Come si può facilmente notare dagli screenshot, visitando la pagina ufficiale dell’app “Telefono di casa”, si può facilmente notare come questa app offra anche la possibilità di tenere sott’occhio in ogni momento l’elenco delle chiamate che sono state eseguite di recente, ma al tempo stesso anche far iniziare la chiamata nei confronti di un particolare contatto direttamente a partire dalla rubrica.

Come si può facilmente intuire, nel caso in cui il numero non fosse già stato memorizzato, l’utente avrà la possibilità di comporlo mediante il tastierino.

[ezreview]

Add Comment