Temaki Creating Simple Lists, originale app per creare liste

scrivere-email-efficace-bullet-list

Quante volte abbiamo provato delle applicazioni che offrono la possibilità di trascrivere degli appunti in modo estremamente rapido e con grande praticità? All’interno del Play Store ne possiamo trovare diverse, alcune più lineari ed altre molto più innovative e originali.

Proprio in questa seconda categoria possiamo trovare anche InNote, che offre l’opportunità di realizzare dei veri e propri quaderni in stile Moleskine, ma se aveste la necessità di un’app per creare delle liste, vi consigliamo di provare Temaki Creating Simple Lists.

Si tratta di una nuova applicazione i cui punti di forza sono sicuramente la grande facilità d’uso, oltre al fatto che si concentra solamente sulla funzionalità di realizzazione degli elenchi.

Una volta che avrete mandato in esecuzione l’app, potete realizzare una nuova lista e cominciare ad aggiungere i vari oggetti.

Il salvataggio delle voci avverrà una sotto all’altra e si potranno modificare, rimuovere, ma anche mettere in evidenza in modo del tutto pratico.

[pullquote]Anche un motore di ricerca per ritrovare oggetti nei vari elenchi![/pullquote]

Nel caso in cui voleste mettere in evidenza i vari oggetti, gli utenti si troveranno con delle scritte in grassetto e avranno anche una stellina e, proprio per tale ragione, saranno molto più semplice da trovare.

Inoltre, gli utenti avranno a disposizione anche un motore di ricerca che consentirà di scovare, mediante l’inserimento di qualche parola chiave, gli oggetti che sono stati inseriti all’interno dell’elenco.

Una volta aperto il menu laterale, gli utenti dovranno solamente fare un tap sul logo dell’app e poi avranno accesso a tutte le liste che sono state create in precedenza, così come potranno crearne una nuova.

[ezreview]

 

Add Comment