Come tenere d’occhio i contatti Whatsapp. Nessuno mentirà più !!!

whatsapp2

La privacy a volte è molto importante per tutti quelli che possiedono uno smartphone o un tablet, e non sempre possiamo ottenerla nella sua più piena forma. Ci sono parecchi programmi al giorno d’oggi che hanno diversi buchi di sicurezza al suo interno, ma a volte un paio di questi possiamo sfruttarli. Questo non è nulla di grave, tranquilli, ma possiamo usare un programma abbinandolo con Whatsapp per ampliarne qualche piccola funzione.

Ecco i programmi che ci possono servire

WhatsDog ad esempio è un programma che ha una singola, utile funzione: ci permette di controllare se i nostri contatti sono online, quanto tempo sono stati online e in che giorni, oltre che naturalmente ora e minuto. Avete problemi con persone che dicono di non esserci state? Ecco la soluzione. Inoltre, questo programma ci permette lo stesso di vedere i dettagli appena spiegati anche se siamo stati bloccati o se il proprietario del contatto “sotto osservazione” ha deciso di nascondere l’ultima connessione.

Tutto questo in completa sicurezza. Nessuno sarà mai capace di capire se è sotto osservazione da voi, visto che il programma attualmente non sfrutta nient’altro se non il programma di messaggistica e la vostra connessione per funzionare. Nessuna violazione è in atto, niente pirateria di nessun tipo. E’ come se voi steste fissando lo schermo tutto il giorno per vedere l’attività delle persone, a parte il fattore dei contatti bloccati o della connessione nascosta.

Il programma ha inoltre le notifiche e la vibrazione attiva per far notare quando qualcuno spunta online fra i nostri contatti in osservazione. Purtroppo bisogna dire da subito che questo programma non è interamente gratuito e dopo un po’ di tempo che è entrato in funzione richiederà l’acquisto completo da parte di chi l’ha installato. Nel frattempo però potete provarlo, da quel che si dice in giro va che è una bomba….Magari se vi serve testarlo solo per verificare la sincerità di un vostro contatto….

Potete trovare, installare ed abbinare il programma qui.

  • 23/10/2014