Termografia Edile, la prima app sulla termografia a raggi infrarossi

fotoTop4

Termografia Edile è una nuova applicazione che è stata recentemente lanciata sull’App Store, ma che ci permette di capire quali siano i vantaggi che offre la termografia a raggi infrarossi.

Questa nuova applicazione si caratterizza proprio per essere in grado di mettere in luce i vantaggi offerti dalla termografia a raggi infrarossi, nel momento in cui viene utilizzata per il settore delle costruzioni edili, in modo tale da ricercare meglio le patologie.

Proprio tramite questa nuova applicazione, gli utenti hanno la possibilità di richiedere preventivi, ma anche delle informazioni a titolo del tutto gratuito ai tecnici per quanto riguarda le complicazioni che si verificano all’interno della propria abitazione.

Termografia Edile è l’unica app che va a svelare i punti forti della termografia a raggi infrarossi applicata nel campo delle costruzioni edili, senza dimenticare la grande ricchezza di foto ed immagini.

Inoltre, questa nuova app, da poco lanciata sull’App Store, si caratterizza per essere del tutto compatibile con lo schermo del nuovo iPhone 5.

Termografia Edile si può scaricare a partire direttamente dall’App Store ed è stata messa a disposizione in lingua italiana.

Per quanto riguarda il tema della compatibilità, dobbiamo sottolineare come si tratti di un’applicazione che è in grado di funzionare alla perfezione con i dispositivi Apple iPod Touch, iPad e iPhone.

Si tratta di un’applicazione che, per il suo funzionamento ideale, necessita dell’iOS 6.0 o versioni successive e che si rivolge a tutti coloro che hanno una minima esperienza in questo campo.

[ezreview]

icon
Termografia EdileEdil.Casa srlProduttività0,99 €Scarica da iTunes

Add Comment