Text and File Hider Plus, migliorate la protezione del vostro smartphone

images

Ormai la stragrande maggioranza degli utenti ha la necessità di proteggere degnamente la propria privacy. Ovviamente, di solito gli smartphone garantiscono la possibilità di introdurre una password che permetterà di bloccare tutti quegli utenti che vogliono avere l’accesso al dispositivo senza però averne il permesso.

Si tratta di un metodo piuttosto efficace, ma che salta subito all’occhio. Esiste un’app, invece, che garantisce molta più circospezione nella protezione del vostro smartphone: il titolo prende il nome di Text and File Hider Plus e non introduce un blocco tradizionale, ma permette invece di far scomparire il blocco che avete intenzione di nascondere.

L’app Text and File Hider Plus, inoltre, metterà a disposizione degli utenti anche un’icona che c’entra ben poco con lo scopo per cui è creata. Infatti, questo titolo non presenta la solita icona con il lucchetto, ma comprenderà una batteria dalle dimensioni ridotte.

Dopo aver effettuato un singolo tap, gli utenti avranno la possibilità di visualizzare una vera e propria scheda in cui verranno riassunte tutte le informazioni relative all’autonomia del dispositivo mobile.

Con dei tap costanti sull’icona della batteria, gli utenti avranno la possibilità di eseguire l’accesso all’applicazione vera e propria. Prima di poter sfruttare i punti forti dell’app, gli utenti dovranno anche provvedere all’introduzione di una password, ovviamente scegliendo il codice segreto prima di mandare in esecuzione il titolo.

[pullquote]Scegliete la vostra password e nascondete messaggi e chiamate da un determinato numero[/pullquote]

All’interno dell’app Text and File Hider Plus troviamo un’interfaccia comprensiva di sei quadrati dal colore diverso, che corrisponderanno a differenti sezioni; All’interno della sezione Contact gli utenti avranno la possibilità di inserire un numero di telefono che non comparirà sullo schermo del dispositivo mobile, ma il titolo andrà a nascondere le chiamate, ma anche i messaggi ricevuti.

[ezreview]

 

 

 

 

Add Comment