Textra SMS, cambiate l’interfaccia dei vostri sms

sms010

Senza ombra di dubbio, troviamo ancora diversi utenti che non riescono proprio a mandar giù l’interfaccia che i dispositivi Android mettono a disposizione per quanto riguarda la scrittura dei messaggi.
Nel caso in cui anche a voi non abbiate mai sopportato tale interfaccia e volte assolutamente cambiare, ecco che sul Play Store è arrivata un’applicazione che rivoluzionerà la grafica dei propri messaggi.

L’app in questione prende il nome di Textra SMS ed offre un’interfaccia decisamente più pulita e squadrata: ovviamente, a partire dalle varie impostazioni, gli utenti avranno l’opportunità di modificare il colore delle vignette che caratterizzano mittente e destinatario.

Le colorazioni disponibili, effettivamente, non sono poi così tante, ma certamente non ci vorrà molto a trovare la combinazione preferita.

Inoltre, gli utenti avranno anche la possibilità di impostare un’icona che verrà visualizzata all’interno della barra delle notifiche, che permetterà di segnalare la ricezione di un nuovo SMS.

Sempre a partire dalle impostazioni, gli utenti avranno la possibilità di apportare delle modifiche ad un gran numero di opzioni che fanno riferimento allo stile ed al carattere, ma si potrà anche configurare un popup in cui verrà visualizzata la finestra del messaggio di testo ricevuto, oltre alla tastiera nel caso in cui abbiate intenzione di rispondere immediatamente.

[pullquote]E con Textra SMS Emoji Plugin avrete più di 500 emoticon a disposizione[/pullquote]

Sarà sufficiente aggiungere anche l’applicazione denominata “Textra SMS Emoji Plugin” per poter disporre di un numero di emoticon che supera le 500 unità e che, come si può facilmente intuire, permetteranno di conversare in modo più piacevole e divertente.

L’unico neo dell’app Textra SMS è relativo all’assenza del conteggio dei caratteri.

[ezreview]

Textra SMS
Delicious Inc. Comunicazione Free
Download

 

 

Add Comment