TG5, domani l’esordio dell’app ufficiale

tg5

Una nuova applicazione ufficiale sta per fare il suo esordio sui vari negozi online: stiamo facendo riferimento ad un titolo piuttosto interessante per quanto riguarda le notizie che arrivano da tutto il mondo.

L’applicazione di cui stiamo parlando è proprio quella ufficiale del TG5, ovvero uno dei telegiornali maggiormente diffusi tra gli italiani e, senza ombra di dubbio, quello più visto all’interno delle reti Mediaset.

L’applicazione ufficiale del TG5 verrà lanciata a partire da domani in diversi negozi online, tra cui quello per Windows Phone, quello per dispositivi Android e , infine, quello per dispositivi iOS.

Tra le principali funzionalità che vengono messe a disposizione dall’applicazione ufficiale del TG5 troviamo quella che consente di visualizzare tutte le ultime edizioni del telegiornale della rete Mediaset, senza dimenticare come ci sia l’opportunità di ascoltare (senza però visualizzare i filmati) le ultime edizioni del telegiornale.

Interessante anche la possibilità di visualizzare in diretta tutte le varie edizioni del TG5, così come l’app ufficiale consente pure di dare un’occhiata con una frequenza pari a venti minuti, dei vari aggiornamenti sulle notizie che arrivano da tutto il mondo grazie alle breaking news.

L’app ufficiale del TG5 consente pure di rispondere a tutti i vari sondaggi che vengono proposti dal telegiornale della rete Mediaset, così come c’è l’opportunità di inviare un filmato alla redazione, che lo potrà utilizzare all’interno del telegiornale.

Infine, l’app ufficiale del TG5 consente anche di visualizzare tutte le varie rubriche che sono collegate al principale telegiornale delle reti Mediaset, incluso ovviamente anche iMeteo.

Add Comment