Tilt Live 2: Gauntlet’s Revenge offre tutta l’azione basculante che si può desiderare

Tilt Live 2

Tilt Live 2: Gauntlet’s Revenge è l’ultimo gioco a ostacoli basato sull’inclinazione del telefono, creato da One Man Left. Il gioco utilizza l’accelerometro del dispositivo per farvi passare i livelli, schivando gli ostacoli, i pericoli e i nemici lungo la strada. Nonostante sia possibile calibrare i controlli secondo il proprio stile, il gioco presenta tre impegnativi livelli di difficoltà, oltre a una grande quantità di ambienti diversi, pieni con una varietà di nemici e di ostacoli da evitare per raggiungere la fine.

Completando i percorsi, che possono essere fatti in qualsiasi ordine si desidera, si sblocca il livello del boss finale, dove si dovrà affrontare il Dot King.

Il tempo scorre veloce in questo frenetico gioco, ma può essere esteso partecipando ai round di bonus alla fine di ogni livello.

Il gioco induce anche a riprovare ad affrontare i livelli già superati, offrendo diverse combinazioni di nemici e trappole ogni volta che si rivisita un livello. In questa maniera, si allunga notevolmente la sua longevità.

È possibile scegliere la difficoltà facile, normale e difficile per personalizzare la sfida.

Si possono anche sfoggiare le proprie abilità di basculamento attraverso le classifiche del gioco in Google Play, da dove si può condividere i propri record con gli amici.

Tilt 2 Live: Gauntlet’s Revenge è disponibile per l’acquisto a 2.42$ sul Google Play Store.

Forza allora! Divertitevi a inclinare il vostro smartphone in una corsa spericolata e poi riportateci i vostri risultati migliori nei commenti qui sotto. La sfida è lanciata!

Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge

Add Comment