Toast Time, è il momento di proteggere la vostra colazione

mamma smartphone

Quando non sapete cosa fare, non mangiate, ma giocate: è quanto propone Toast Time che, ad un primo momento, potrebbe anche riferirsi ad un ottimo momento per mangiare un bel panino, ma che in realtà si identifica con un nuovo titolo, che è stato rilasciato per dispositivi mobili iPhone e iPad, realizzato da Force Of Habit e già presente per il download su iTunes.

Dal punto di vista grafico, questo titolo Toast Time si dimostra piuttosto particolare e strano, visto che riprende proprio lo stile pixel del tradizionale Game Boy, nonostante abbia comunque degli sfondi colorati, evitando il bianco e nero.

Allo stesso tempo, anche il gameplay non è così immediato: infatti, l’utente dovrà prendere le “redini” di un toast bianco dalle ridotte dimensioni, con l’obiettivo di lanciare dei mini toast per sconfiggere tutti quei nemici che vengono visualizzati sullo schermo, che provano in tutti i modi ad assaltare una sveglia o, più probabilmente, un timer da cucina.

Toast Time, proprio per questa ragione, si può considerare come un vero e proprio titolo di difesa: quindi, sarà esattamente la sveglia l’oggetto che dovrete salvare dalle grinfie dei nemici.

Quindi, gli utenti non dovranno gestire direttamente il toast principale, ma potrà effettuare tutta una serie di tap in ogni punto dello schermo: infatti, ad ogni tocco, verranno sparati dal Toast tutta una serie di pixel bianchi molto piccoli, che dovranno essere impiegati per eliminare tutti i nemici.

L’app Toast Time mette a disposizione degli utenti la bellezza di 45 livelli differenti, con un grado di difficoltà che aumenta sempre di più, avendo però a disposizione ben 16 armi.

 

[ezreview]

icon
Toast TimeForce Of Habit LtdGiochi2,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment