Toca Cars, un mondo di cartone riciclato per i più piccoli

screen568x568

Il colosso Apple ha tolto i veli ad una nuova rubrica, che prende il nome di App della settimana, in cui gli utenti potranno trovare un’applicazione in offerta, per un periodo di tempo ben definito.

Questa volta, quindi, l’oggetto di questa nuova rubrica è un’app denominata Toca Cars.

All’interno di questa nuova rubrica, nel calderone delle app scontate, sono passati anche alcuni titoli davvero molto interessanti e famosi, come ad esempio Angry Birds Seasons, piuttosto che Sonic & SEGA All-Stars Racing.

Questa volta la scelta è ricaduta su Toca Cars, un altro gioco per iPad e iPhone, realizzato da Toca Boca.

Toca Cars è un divertente titolo che si presenta con una grafica tipicamente cartoon, che senza ombra di dubbio sarà affascinante agli occhi dei bambini.

Toca Race è un’applicazione che si rivolge proprio ai più piccoli e, per tale ragione, la semplicità è uno dei punti di forza di questo titolo.

All’interno di Toca Cars, quindi, non ci sarà la necessità di prestare attenzione ai dettagli: infatti, sulle varie strade vige la più totale anarchia. Senza regole, ci toccherà passare attraverso enormi pozzanghere congelate, così come evitare di terminare la propria corsa in un lago e saltare ogni tipo di ostacolo, ma in alcuni casi ci verrà richiesto anche di edificare strutture, semafori ed altri oggetti intorno a cui poter guidare.

L’universo di Toca Cars è realizzato interamente con cartone riciclato, incluso anche il cagnolino che potrebbe venirci dietro nel corso delle nostre avventure: e se doveste sbattere contro qualcosa, non preoccupatevi, visto che c’è un tasto di ripristino che riporterà la vostra vettura in perfette condizioni.

 

[ezreview]

icon
Toca CarsToca Boca ABIstruzione2,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment