Togliere segreteria Tim: tutti i metodi

Togliere segreteria Tim

Togliere segreteria Tim può essere utile soprattutto nei nuovi contratti e in tutti quei casi nei quali la segreteria sia stata attivata senza che l’utente lo richiedesse. Ciò accade, infatti, quando il credito si azzera e il servizio ritorna, praticamente, quello che veniva offerto ab origine. Vediamo, quindi, come Togliere segreteria Tim dai vostri cellulari!

Togliere segreteria Tim del tutto

Togliere segreteria Tim può prevedere differenti casistiche, in quanto la sua attivazione avviene in momenti diversi: dal fatto per il quale il vostro telefono sia spento, sia a quello del telefono irraggiungibile. La prima si riferisce alla disattivazione della segretaria tout court, che non la farà attivare più in nessun caso.

Per farlo dovrete digitare il seguente codice sulla tastiera del vostro cellulare e chiamare il numero digitato:

##002#

In questo modo potrete Togliere segreteria Tim e non usufruirne più per ogni tipo di chiamata.

Togliere segreteria Tim: gli altri casi

Qualora la segreteria vi serva in alcuni casi, ma in altri risulti a voi inutile, potrete occuparvi di Togliere segreteria Tim solo parzialmente.

Ecco i codici da digitare col vostro cellulare e da chiamare per ottenere differenti risultati:

##21# per togliere la segreteria riferita a tutte le chiamate in arrivo
##67# per eliminare la segreteria solo nel caso in cui il telefono sia occupato
##61# per Togliere segreteria Tim per le chiamate che arrivino a telefono spento
##62# per eliminare la segreteria nei casi di chiamate con telefono irraggiungibile

 

Questi sono, quindi i Codici Disattivare Segreteria Tim da digitare.

Questi sistemi atti a Togliere segreteria Tim possono servire anche per risparmiare denaro, in quanto l’ascolto dei messaggi è a pagamento!

Potrete configurare la vostra segreteria e Togliere segreteria Tim anche online sul sito della Tim nella vostra area personale, in particolare utilizzando il pulsante “configura”.

Per Togliere segreteria Tim, infine, è possibile anche chiamare il numero 40920 e accedere all’area Segreteria, seguendo le informazioni della voce guida per poter sia eliminare il servizio, sia per Attivare Segreteria Tim.

Add Comment