Tom Tom gratis Android, è arrivata una nuova applicazione

TomTom-Android

Il massimo esponente in tutto il mondo per quanto riguarda i dispositivi di navigazione satellitare, ovvero TomTom, non ha alcuna intenzione di mollare il primato sul mercato a favore dei principali concorrenti, come ad esempio Google Maps, Apple Maps e tante altre applicazioni di navigazione, che si stanno davvero impegnando a fondo pur di rosicchiare svariate quote di mercato.

Per questa ragione, TomTom ha preso la decisione di lanciare una nuova applicazione che si può scaricare in via del tutto gratuita dallo store di Google. L’applicazione in questione, quindi, rappresenta esattamente il navigatore TomTom originale, che può contare su tutta una serie di mappe che si possono scaricare per l’Italia, ma anche per il Vecchio Continente nonché per gli States.

L’applicazione Tom Tom gratis Android è in grado di utilizzare le mappe TeleAtlas, che vengono aggiornate molto di frequente, per garantire un servizio aggiuntivo, ovvero il monitoraggio del traffico in presa diretta.

L’app Tom Tom Go Mobile si può scaricare in via del tutto gratuita per smartphone Samsung, HTC, Android, Nexus e LG, anche c’è la possibilità di sbloccare ulteriori opzioni solamente a pagamento.

L’applicazione Tom Tom Go Mobile, quindi, può contare sulle medesime funzionalità del navigatore satellitare, con la presenza di tutta una serie di percorsi che sono stati calcolati con grande attenzione e dovizia di particolari, ma anche un menu che permette di pianificare il percorso e tantissime mappe offline che si possono usare anche senza essere connessi al web.

Attenzione, però, perché l’app proposta da TomTom si può utilizzare, durante il primo mese, gratuitamente solo per 250 km e, nel corso dei mesi successivi, saranno solamente 75 i chilometri gratuiti.

Add Comment